Search

Vaccinazioni Francavilla, 11mila cittadini non hanno aderito: l’appello del sindaco

Vaccinazioni a Francavilla al Mare, 11mila cittadini non hanno aderito: l’appello del sindaco.
Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, nella tarda mattinata di oggi, lunedì 12 luglio 2021, ha diffuso tramite social un messaggio con gli aggiornamenti relativi ai dati sui vaccini somministrati ai agli abitanti della città adriatica, con un appello alla popolazione.

Secondo quanto riportato dal primo cittadino francavillese, sarebbero 11mila i cittadini di Francavilla che non hanno aderito alla campagna di vaccinazione. Alla luce di ciò il sindaco Luciani ha lanciato un appello esortando chiunque voglia vaccinarsi a procedere con l’eventuale prenotazione, e fornendo anche le informazioni e le modalità per contattare la protezione civile del Comune di Francavilla al Mare. Di seguito l’aggiornamento del sindaco di Francavilla e tutti i dettagli:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

FRANCAVILLA AL MARE: COVID 19 e VACCINI
Oggi devo parlarvi dell’argomento vaccini e non sono affatto orgoglioso di ciò che sto per scrivervi.
😡 Francavilla al Mare è, purtroppo, una delle poche città della Provincia di Chieti ad avere una bassa percentuale di vaccinati.
💥 Oltre 11.000 cittadini non hanno aderito alla campagna di vaccinazione.
C’è già qualche segnale della ripresa dei contagi e l’attuale situazione ci espone maggiormente al rischio “restrizioni”.
⛑ Non ci sono scuse. Chiunque voglia vaccinarsi può farlo ed in pochissimo tempo. E’ solo una questione di consapevolezza, di altruismo, di fiducia nel nostro sistema sanitario.
📣 SPERO CHE QUESTO APPELLO NON CADA NEL VUOTO, AIUTATEMI A CONDIVIDERLO PER DIFFONDERLO IL PIU’ POSSIBILE.
Se vuoi vaccinarti contatta la Protezione Civile del Comune di Francavilla al Mare dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 13, attraverso i seguenti recapiti:
Telefono: 0854920305 
cellulare: 329 171 2325 (qui è possibile anche inviare un messaggio Whatsapp, ed attendere la conferma dell’appuntamento)
mail: vaccinazionifrancavilla@gmail.com  (attendendo la mail di conferma dell’appuntamento).
📒Questi i dati da tenere a portata di mano o da indicare in caso di richiesta scritta:
NOME E COGNOME
DATA DI NASCITA – CODICE FISCALE