Search

Vaccini Covid al via per Spoltore, Cappelle sul Tavo e Moscufo: i dettagli

Vaccini Covid al via per Spoltore, Cappelle sul Tavo e Moscufo: i dettagli.
Nella mattinata di oggi, martedì 2 marzo, il Comune di Spoltore ha annunciato l’avvio della campagna di vaccinazioni contro il Covid 19 a Santa Teresa di Spoltore (per i dettagli relativi ai vaccini a Città Sant’Angelo clicca su QUESTO LINK).

Le vaccinazioni inizieranno giovedì prossimo, 4 marzo, e saranno riservate inizialmente a circa 700 persone residenti nei comuni di Spoltore, Cappelle sul Tavo e Moscufo. 
A fornire i dettagli su questa prima fase di vaccini è stato il sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco il post condiviso oggi tramite social dal Comune della cittadina in provincia di Pescara, con le parole del sindaco Di Lorito:

🔴 VACCINI AL VIA PER SPOLTORE, CAPPELLE E MOSCUFO 🔴
DA GIOVEDÌ 4 iniziano le VACCINAZIONI a SANTA TERESA di Spoltore: in questa fase interessa solo un numero limitato di persone, circa 700, che, residenti a SPOLTORE, CAPPELLE SUL TAVO o MOSCUFO, hanno manifestato l’interesse a vaccinarsi sulla piattaforma regionale fino ad una certa data. LA ASL HA REDATTO LE LISTE, che comprendono appunto le persone registrate entro una certa data: TUTTI GLI ALTRI VERRANNO CONTATTATI IN SEGUITO per una seconda seduta di vaccinazioni prevista la prossima settimana. IN QUESTI GIORNI saranno chiamati GLI ULTRAOTTANTENNI, ai quali sarà comunicato dal comune un appuntamento preciso per raggiungere la palestra della scuola di Santa Teresa di SPOLTORE, allestita a CENTRO VACCINAZIONE.
Per le altre categorie, a partire dai SOGGETTI FRAGILI che già hanno manifestato il loro interesse a vaccinarsi, ATTENDIAMO UNA DATA DALLA ASL: anche gli ultraottantenni che si sono registrati come soggetti fragili saranno contattati quando partiranno le vaccinazioni per quella categoria.
Viviamo una SETTIMANA IMPORTANTE, perché finalmente la vaccinazione inizia ad aprirsi anche a chi non è impegnato in prima linea nella lotta al virus: la speranza è che quanto prima si possa raggiungere tutti e registrare un arretramento nell’avanzata del contagio.
Il SINDACO Luciano Di Lorito