Search

Vaccini Covid a Città Sant’Angelo al via: ecco dove e quando verranno effettuati

Vaccini Covid a Città Sant’Angelo al via: ecco dove e quando verranno effettuati.
Il Comune della cittadina angolana in provincia di Pescara nella giornata di oggi, sabato 27 febbraio, ha annunciato l’avvio della campagna vaccinale, fornendo i dettagli su dove e quando verranno effettuate le vaccinazioni, in seguito a un apposito sopralluogo al quale hanno preso parte il dottor Baldacchini della Asl di Pescara, il sindaco Perazzetti e l’assessore alla Sanità, Valloreo.

Per quanto riguarda giorni e orari, la campagna vaccinale partirà nel prossimo fine settimana, e più precisamente nelle giornate di venerdì 5, sabato 6, e domenica 7 marzo 2021, dalle ore 14 in poi.
Per quanto concerne la sede, i vaccini saranno somministrati all’interno della palestra della scuola “Fernando Fabbiani” a Marina di Città Sant’Angelo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda le categorie interessate, dal 5 al 7 marzo verranno chiamati gli over 80 (a tal proposito dal Comune hanno specificato che coloro i quali hanno effettuato la prenotazione verranno contattati all’inizio della prossima settimana).
Di seguito il post condiviso dal Comune di Città Sant’Angelo oggi con i dettagli sull’avvio della campagna vaccinale:

Venerdì, sabato e domenica 5-6-7 marzo 2021, dalle 14:00 in poi, partirà la campagna vaccinale a Città Sant’Angelo. I vaccini saranno somministrati all’interno della palestra della scuola “Fernando Fabbiani”, a Marina di Città Sant’Angelo. In questa tre giorni, saranno chiamati gli ultra ottantenni. Dopo un sopralluogo effettuato dal Dott. Baldacchini della ASL di Pescara, dal Sindaco, Matteo Perazzetti e dall’Assessore alla Sanità, Maurizio Valloreo, si è deciso di partire nel prossimo fine settimana. Le persone che hanno effettuato la prenotazione per il vaccino, saranno contattate ad inizio settimana.