Search

Tratto A14 Francavilla chiuso, proseguono trattative con uomo appeso a viadotto autostrada [FOTO-VIDEO]

Proseguono le trattative con l’uomo attualmente appeso al viadotto dell’autostrada A14 a Francavilla al Mare dal primo pomeriggio di oggi, domenica 20 maggio.
Nel frattempo il tratto dell’autostrada è stato chiuso al traffico.

AGGIORNAMENTO ORE 20: L’uomo è precipitato nel vuoto. I dettagli QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

L’uomo, nel primissimo pomeriggio odierno, mentre percorreva l’autostrada in direzione sud, avrebbe fermato la marcia della propria vettura e avrebbe lanciato nel vuoto, all’altezza del cavalcavia in contrada Vallemerlo, una ragazzina, probabilmente sua figlia.

Poi avrebbe a sua volta scavalcato il guardrail esterno mettendosi praticamente in bilico sul viadotto e minacciando di buttarsi.
Attualmente l’uomo, guardando verso il basso, e rivolgendosi ai poliziotti che si trovano nei pressi della bambina pronuncerebbe le seguenti parole: “Si allontani per cortesia si allontani per cortesia”.

Al momento proseguono le trattative per cercare di far desistere l’uomo dai suoi intenti e, a tal proposito, è stata disposta la chiusura del tratto di autostrada in direzione sud, verso Bari, compreso tra i caselli di Pescara Ovest-Chieti e Pescara Sud-Francavilla al Mare.
Per gli automobilisti in transito verso Bari, l’entrata consigliata è quella di Pescara Sud.

Qui di seguito dei video che mostrano l’attuale situazione con l’uomo nella parte esterna del viadotto con le spalle rivolte al vuoto e con i piedi poggiati sul cordolo:

Se non riesci a visualizzare il video correttamente clicca QUI