Search

Travolto da motozappa, agricoltore muore in campagna

Incidente agricolo mortale in Abruzzo oggi, domenica 8 aprile.
Un uomo è infatti morto mentre stava effettuando dei lavori in campagna a Civitella del Tronto, in provincia di Teramo. La tragedia si è consumata nel territorio in via del Mulino Vecchio a Villa Lempa nella frazione di Civitella nel Teramano.

La vittima, A.F., agricoltore 70enne, sarebbe stata travolta dalla motozappa mentre stava operando su un appezzamento di terreno.
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto l’uomo, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo agricolo e sarebbe stato travolto da quest’ultimo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Fatali per il 70enne sarebbero state le lame della motozappa.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118, i quali non hanno però potuto far altro che constatare il decesso dell’agricoltore.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche i vigili del fuoco del Comando di Teramo e i carabinieri di Civitella del Tronto, i quali si stanno occupando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Dopo i rilievi del caso, il magistrato ha dato il via libera alla rimozione della salma e al trasferimento nell’obitorio dell’ospedale Mazzini.