Search

Uomo morto durante battuta di caccia a Spoltore: un incidente all’origine dello sparo

Un uomo è morto oggi, 27 gennaio, durante una battuta di caccia nel territorio di Spoltore.
La tragedia, all’origine della quale ci sarebbe stato un incidente (quindi di natura accidentale), si è consumata nella prima mattinata odierna nella frazione di Caprara nel territorio della cittadina in provincia di Pescara. 

Intorno alle ore 9 di questa mattina, mercoledì 27 gennaio, un amico con il quale la vittima sarebbe andata a caccia, avrebbe udito uno sparo.
L’uomo, non avendo udito risposte, si sarebbe avvicinato all’amico, ritrovato in posizione prona e con una evidente ferita di arma da fuoco. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dal sopralluogo e dalla ispezione cadaverica effettuata dal medico legale intervenuto sul posto, si sarebbe appurata la natura accidentale alla base del decesso. 
La morte dell’uomo, secondo quanto riportato dai carabinieri giunti sul luogo dell’incidente, sarebbe ascrivibile alla caduta del malcapitato su un terreno sconnesso e scivoloso per via del ghiaccio, durante la quale l’uomo avrebbe accidentalmente esploso un colpo di fucile che lo ha colpito in pieno alla zona del cuore.

La salma, su disposizione del pubblico ministero di turno informato dai carabinieri della Compagnia di Pescara, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Pescara per la successiva ricognizione cadaverica.

foto di repertorio