Search

Treno Intercity con 3.442 minuti di ritardo: panico tra i viaggiatori

Un ritardo segnalato di oltre 3mila minuti: questa la notizia comparsa sul sito Viaggiatreno, il portale che permette di seguire in diretta e in tempo reale gli arrivi e le partenze dei treni in tutte le stazioni d’Italia.
L’incredibile ritardo è stato segnalato oggi, lunedì 19 ottobre, relativamente al treno Intercity 612 partito da Taranto e diretto verso Milano, tratta per la quale è prevista anche una fermata nella stazione di Pescara (alle 15:03).

treno-ritardo-0

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per diversi minuti, su Viaggiatreno è comparso il seguente messaggio riferito proprio al convoglio in questione (come è possibile verificare anche cliccando sull’immagine in alto):

Il treno 612 da Taranto (10:25) a Milano C.le (21:45) viaggia con un ritardo di 3442 minuti per un inconveniente tecnico.

Ovviamente, la notizia ha letteralmente seminato il “panico” tra i viaggiatori in attesa di salire sul treno, anche se poi il tutto è stato “ridimensionato”; si sarebbe tratato infatti di un errore, dato che, dopo le 18, in riferimento alla notizia in questione, è stato specificato che il ritardo del treno 612 è nell’ordine dei 45 minuti (e non di oltre 3mila, come erroneamente comparso all’inizio).


TAG