Search

Traffico A14 oggi, code chilometriche in autostrada: i dettagli

Traffico A14 oggi 31 ottobre.
Nel pomeriggio odierno (mercoledì 31 ottobre) si registrano traffico e code sull’autostrada A14 nel tratto che ricade nel territorio dell’Abruzzo.

In particolare criticità sono segnalate per lavori nel tratto in direzione sud (verso Bari) nel tardo pomeriggio di oggi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Più nello specifico, alle ore 17:50 Autostrade per l’Italia segnala una coda della lunghezza di 2 chilometri tra i caselli di Pescara Ovest-Chieti e Pescara Sud-Francavilla al Mare (direzione sud, verso Bari).
Coda formatasi a causa di lavori, e che in un aggiornamento delle 18:04, sembrerebbe in fase di risoluzione, con “rallentamenti” segnalati.

Ulteriori 3 chilometri di coda sono segnalati (ore 18:09) sempre nel tratto in direzione sud compreso tra Pescara Sud-Francavilla al Mare, Ortona e Lanciano, sempre per lavori.
Sul tratto nella direzione opposta, alle ore 17:56 Autostrade per l’Italia segnala traffico rallentato tra Ortona e Pescara Sud-Francavilla al Mare. Anche in quest’ultimo caso i rallentamenti sono dovuti a lavori in corso.