Search

Traffico A25 e A14 oggi, code alle uscite autostrada per “trasferte” Pasquetta

Traffico in autostrada oggi, lunedì 2 aprile.
In diversi tratti autostradali, e in particolare in corrispondenza di uscite e caselli nella giornata di oggi, giorno di Pasquetta, si registrano rallentamenti, code e traffico congestionato.

All’origine delle criticità riscontrate non ci sarebbero problematiche legate a incidenti o lavori, ma soltanto il traffico intenso legato alle “trasferte” per il Lunedì di Pasqua.
Molti, in Abruzzo, stanno infatti approfittando del bel tempo per gite, escursioni e trasferte.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda la situazione in mattinata, nella nostra regione, ecco le principali criticità, a seconda del tratto:

Sulla A14 in direzione sud, verso Bari, è segnalata una coda di 1 chilometro tra Lanciano e Val di Sangro per traffico congestionato (ultimo aggiornamento alle ore 10:37) e, in entrambe le direzioni, coda in uscita a Val di Sangro per traffico intenso.
Sempre sulla A14, coda in uscita a Mosciano Sant’Angelo-Giulianova per traffico intenso (ore 10:51)

Passando alla A25, si registra una coda in uscita a Scafa-Alanno per traffico intenso (ore 10:49), e la stessa situazione vi è anche in uscita a Bussi-Popoli provenendo da Pescara per traffico intenso (ore 10:49). Infine, in entrambe le direzioni, coda in uscita a Cocullo sempre per traffico intenso (ore 10:50).