Search

Autostrada A14, 37enne si lancia contro i veicoli in transito da un viadotto

Si è lanciato sulla sede stradale dell’autostrada A14 mentre veicoli e auto erano in transito: questo il tentato suicidio avvenuto nella prima mattinata di oggi, lunedì 24 ottobre, a Città Sant’Angelo, e che ha avuto come protagonista un uomo di 37 anni nato a Roma ma residente a Montesilvano.
Quest’ultimo, infatti, si sarebbe lanciato da un viadotto e sarebbe caduto pesantemente sull’asfalto dell’autostrada sottostante.
Il viadotto in questione è quello situato nei pressi del casello di Pescara Nord-Città Sant’Angelo, e che conduce al centro commerciale IperPescara Nord.

Fortunatamente i veicoli in transito in quel momento sull’A14 sono riusciti a evitarlo scongiurando così un investimento che con ogni probabilità si sarebbe rivelato fatale.
Alcuni degli automobilisti in transito avrebbero lanciato l’allarme, chiamando polizia e soccorritori.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, anche tramite l’elicoccorso, e l’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Pescara.
Al momento le sue condizioni sarebbero gravi, e nell’impatto avrebbe riportato diversi traumi da caduta.

Per quanto riguarda le cause all’origine della caduta, si sarebbe trattato, secondo le prime indiscrezioni, di un gesto volontario da parte del 37enne, e quindi di un tentato suicidio.
In autostrada sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, sotto sezione autostradale di Pescara Nord, e il traffico è stato bloccato per alcuni minuti nel tratto interessato per facilitare i soccorsi.