Search

Striscia la Notizia, si parla di Luciano D’Alfonso con Ficarra e Picone [VIDEO]

Luciano D’Alfonso “citato” a Striscia la Notizia.
Il governatore della Regione Abruzzo, eletto senatore alle ultime elezioni politiche del 4 marzo scorso, è stato infatti tra i protagonisti dell’apertura della puntata del tg satirico di Canale 5 andata in onda oggi, giovedì 3 maggio.

Nella tradizionale “introduzione” dei due conduttori attuali del programma tv, i comici Ficarra e Picone, il governatore D’Alfonso è stato “nominato” proprio per la questione del suo attuale doppio ruolo, ossia quello di presidente dell’ente regionale, e di senatore della Repubblica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La questione era stata recentemente trattata sempre sui canali Mediaset anche durante un servizio de Le Iene su Italia 1, quando Filippo Roma aveva raggiunto proprio D’Alfonso per una particolare “consegna” (dettagli e video QUI).

La coppia di comici conduttori di Striscia è tornata questa sera sull’argomento nell’apertura della puntata odierna su Canale 5 di Striscia la Notizia.
Per guardare il video con lo sketch iniziale con Ficarra e Picone, clicca su QUESTO LINK (la parte in cui si parla del governatore dell’Abruzzo inizia al minuto 1:30 del filmato linkato).