Search

Approda in città lo Street Food Time, dal 2 al 4 ottobre

Il porto turistico “Marina di Pescara“, dal 2 al 4 ottobre prossimi, ospiterà per 3 giorni un Festival tutto dedicato al cosiddetto “cibo da strada”, lo “Street Food Time“.
Si tratta di un evento in cui verranno allestite numerose postazioni: banchi, carretti, cucine all’aperto, stand e camioncini, ben attrezzati per soddisfare esigenze culinarie di ogni tipo.

3 giorni di buon cibo, tra primi piatti, secondi, contorni, formaggi,pizze, panini al lampredotto, arancini siciliani, olive ascolane, arrosticini, frittelle, panzerotti, pasticceria.
Pescara accoglierà i cibi più buoni d’Italia accompagnati da birre artigianali e dai vini migliori della nostra regione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Un’esperienza gastronomica unica nel suo genere, che permetterà al pubblico di gustare vari tipi di delizie delle regioni italiane, disponibili per ogni pasto della giornata: dalla colazione, al pranzo, alla merenda, all’aperitivo, per concludere con cena e spuntino di mezzanotte.

Fornelli accesi a partire dalle ore 11:00 (tranne il primo giorno, la cui inaugurazione è prevista per le 16:00), fino all’1:00 di notte.

Non solo cibo: Street Food Time sarà un evento anche culturale che darà spazio a eventi paralleli quali cooking show, workshop, musica e intrattenimento.