Search

Minacce e aggressioni a ex moglie, alla sua amica e al nuovo compagno: arrestato stalker

Minacce e aggressioni nei confronti della sua ex moglie, dell’amica di quest’ultima, e del nuovo compagno della vittima: questo ciò di cui si sarebbe reso protagonista un uomo arrestato dai carabinieri in Abruzzo.
A finire in manette, da parte dei carabinieri del Comando Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata diretti dal luogotenente Mario De Nicola (e su esecuzione dell’ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesso dal Gip del Tribunale di Teramo), D.M.V., 53enne commerciante del posto.

L’uomo, ristretto ai domiciliari, dovrà rispondere dell’accusa di atti persecutori nei confronti della ex moglie.
Gli episodi dei quali si sarebbe reso protagonista l’uomo sarebbero iniziati in seguito alla cessazione della convivenza con la ex moglie, avvenuta all’incirca un anno e mezzo fa.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Non rassegnandosi alla separazione, e dopo aver visto la donna con un altro uomo, sarebbero iniziate le persecuzioni.
Inizialmente l’uomo avrebbe iniziato a pedinare e importunare la ex moglie, per poi proseguire con minacce e molestie, con la donna che avrebbe iniziato ad accusare uno stato d’ansia e paura, e il timore per la propria incolumità.

Tali atteggiamenti si sarebbero ripetuti anche nei confronti di un’amica della ex moglie, la quale sarebbe stata prima aggredita verbalmente, poiché ritenuta la “causa” della separazione, e poi, in un caso, anche fisicamente. A quest’ultima il 53enne avrebbe anche urlato frasi riguardanti la presunta intenzione di ammazzare la moglie con una pistola.

Le minacce dell’uomo nei confronti della moglie sarebbero proseguite anche tramite telefono, con messaggi Sms e tramite WhatsApp dal contenuto ingiurioso e offensivo.
Nello scorso mese di settembre l’ex marito avrebbe inoltre danneggiato l’auto dell’attuale compagno della vittima, in uso alla donna e parcheggiata nel cortile condominiale sotto casa della ex moglie, infrangendo i tergicristalli anteriori e posteriori ed entrambi gli specchietti retrovisori esterni. Anche l’attuale compagno della donna sarebbe stato affrontato e minacciato: il 53enne avrebbe minacciato di gambizzarlo insieme alla ex moglie.