Search

Stalking, appena scarcerato continua a molestare la ex compagna: arrestato a Caramanico Terme

Atti persecutori aggravati nei confronti della ex compagna: questa l’accusa con la quale è stato arrestato individuato e arrestato uno stalker a Caramanico Terme nella giornata di ieri, domenica 31 luglio. Protagonista della vicenda E.Z., un uomo di 35 anni pescarese da poco scarcerato.

Il 35enne, uscito dal carcere nello scorso mese di giugno, avrebbe ripreso a molestare e minacciare la sua ex compagna, dalla quale ha avuto anche un figlio.
Gli atti persecutori dell’arrestato sono avvenuti nonostante la donna vittima di stalking fosse ospitata in una struttura protetta proprio al fine di prevenire l’attività di stalking e le minacce dell’ex compagno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo già in passato si era reso protagonista di diversi episodi.
Nel 2010, armato aveva sparato con una pistola alla sua precedente compagna, ferendola insieme ad altre persone.

Lo scorso anno invece era stato arrestato per aver aggredito e picchiato la nonna e lo zio disabile e, in una seconda occasione, per aver lanciato dell’olio bollente sul viso della sua compagna, durante una lite.
A giugno di quest’anno, appena scarcerato, aveva ripreso a minacciare e a molestare la donna, che si era rifugiata in una struttura protetta per sfuggire all’uomo.

Nonostante ciò, le azioni persecutorie di quest’ultimo sono proseguite, fino all’arresto di ieri.