Search

Dopo la maxi rissa, sospesa per 10 giorni l’attività serale dello stabilimento Medusa

Sospensione dell’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di 10 giorni dalle 20 di sera alle 6 di mattina.

Questa la decisione presa dal questore di Pescara Paolo Passamonti per lo stabilimento balneare Medusa dopo la maxi rissa aggravata che si è verificata nella tarda serata di giovedì 30 luglio sul lungomare Nord.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il provvedimento è stato emanato dopo le risultanze dei primi rilievi degli agenti della squadra volante intervenuta nell’immediatezza, la cui azione ha permesso di scongiurare che la situazione degenerasse, nonché delle indagini condotte da personale della squadra mobile, che hanno messo in luce le condotte costituenti pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Il provvedimento ha carattere preventivo e non sanzionatorio, ovvero ha natura di intervento cautelare, con finalità di prevenzione di fronte a dei pericoli che possono minacciare l’ordine e la sicurezza pubblica.

La decisione del questore persegue la prioritaria finalità di garantire le condizioni di pace sociale, prevenendo fattori che potenzialmente la minacciano e tutelando la sicurezza pubblica.