Search

Spoltore, merce rubata ritrovata dai carabinieri: le foto e come fare per la restituzione

Un vero e proprio deposito di oggetti rubati. Questo quanto scoperto nel pomeriggio di ieri. lunedì 20 luglio, dai carabinieri in un casolare abbandonato al confine tra Spoltore e Cepagatti.
I militari della Stazione di Cepagatti, durante un’operazione di perlustrazione hanno ritrovato un ingente quantitativo di merce proveniente da furti.
Per visionare tutte le foto della merce ritrovata, clicca sull’immagine qui di seguito:

merce rubata ritrovata spoltore cepagatti

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La merce rubata scoperta dai carabinieri sarebbe stata sottratta dalle zone limitrofe a quella del ritrovamento.
Tra gli oggetti ritrovati figurano, tra gli altri, biciclette, trapani, mole, attrezzature da idraulico e da elettricista, carriole e vari oggetti per la casa.
I cittadini che nel recente passato hanno sporto denunce di furto sono stati immediatamente contattati dai militari, e parte della merce è stata restituita ai legittimi proprietari, così come era avvenuto qualche tempo fa durante un sequestro effettuato dai carabinieri di Trieste.

Anche in questo caso le autorità hanno diffuso le immagini della refurtiva sequestrata per permettere ai cittadini il riconoscimento della propria merce rubata nel recente passato.
I carabinieri hanno invitato quindi la cittadinanza a visionare le foto ed eventualmente a recarsi al comando dei carabinieri di Cepagatti con la denuncia del furto, in modo tale da effettuare direttamente il riconoscimento e ottenere la restituzione della merce rubata.