Search

Spoltore, finisce con l’auto contro i tubi del gas: paura in via Pescarina

Ha perso il controllo della sua automobile, quasi sicuramente per colpa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, ed è finito contro alcuni tubi dell’acqua e del gas che si sono rotti provocando una doppia perdita.

Minuti di paura questa mattina, giovedì 24 settembre, in via Pescarina a Spoltore: per fortuna la conducente della vettura non ha riportato danni o problemi fisici, ma lo schianto di cui la donna è stata vittima ha generato momenti di panico nella zona, nella quale ci sono diverse case, vista la fuoriuscita di gas.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Prontamente l’erogazione è stata interrotta ed è stata messa in sicurezza l’area. Per due ore la strada è stata chiusa al transito dei veicoli, poi è stata riaperta una sola corsia.

Alcune decine le famiglie rimaste senza gas: al momento si sta eseguendo l’ intervento di riparazione, che dovrebbe concludersi nel pomeriggio, quando i tecnici verificheranno casa per casa la regolarità del servizio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Spoltore e della Compagnia di Pescara, gli uomini della polizia municipale, diretti dal comandante Panfilo D’Orazio, e i tecnici della società del gas.

Sempre a Spoltore un’altra auto è finita in una scarpata. Anche in questo caso l’incidente, senza conseguenze per chi era alla guida, è stato provocato dal manto stradale reso scivoloso dalla pioggia.