Search

Droga a Penne, spacciatore individuato nei pressi delle Naiadi con mezzo chilo di stupefacente

Beccato con circa mezzo chilo di droga e arrestato dai carabinieri al termine di un’attività investigativa partita da Penne: questo l’esito delle indagini dei carabinieri del Nor della Compagnia di Penne, e che ha portato in manette uno spacciatore 35enne albanese già noto alle autorità e residente a Montesilvano.
L’arresto è stato compiuto nel pomeriggio di sabato 11 febbraio scorso in zona Santa Filomena, nei pressi delle piscine “Le Naiadi“.

I militari, che stavano indagando sul consumo di stupefacenti da parte dei giovani dell’area vestina, sono giunti all’individuazione del 35enne domiciliato a Montesilvano.
Il pusher è stato fermato per un controllo mentre si trovava a bordo di un’auto, una Chevrolet Matiz.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella vettura i carabinieri hanno trovato 4 involucri di plastica all’interno dei quali erano custodite numerose dosi di marijuana per un peso complessivo di 95 grammi.
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione dello spacciatore, all’interno della quale i militari hanno trovato, nascosti in un armadio della camera da letto, altri 343 grammi di sostanza stupefacente, oltre a un bilancino di precisione.

Il 35enne è stato pertanto arrestato e condotto nel carcere di Pescara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Secondo quanto appurato dai carabinieri nel corso delle indagini, il pusher arrestato avrebbe agito con la “consegna a domicilio” dello stupefacente, data la tela di rapporti intrattenuta con gli ambienti giovanili del capoluogo vestino.