Search

Trova del denaro allo sportello bancomat e lo consegna ai carabinieri

Trova del denaro allo sportello bancomat e lo consegna ai carabinieri: questo il bel gesto compiuto da un uomo di Sambuceto, il quale ha permesso ai militari di rintracciare il legittimo proprietario della somma di denaro.

L’episodio è avvenuto qualche giorno fa nei pressi di uno sportello bancomat, e ha avuto come protagonisti un uomo di Montesilvano, un 34enne sambucetese, e i carabinieri della Stazione di Sambuceto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alla ricostruzione sull’accaduto, l’uomo della città adriatica in provincia di Pescara si sarebbe recato allo sportello bancomat per prelevare una somma di 300 euro. 
Il denaro non sarebbe stato inizialmente erogato, e l’uomo sarebbe pertanto entrato nella filiale per chiedere spiegazioni. 

Subito dopo, allo stesso sportello si sarebbe avvicinato un 34enne di Sambuceto, il quale dopo aver inserito la propria tessera bancomat, avrebbe notato la somma presente nello sportello. 
L’uomo avrebbe pertanto cercato inizialmente di individuare la persona che lo aveva preceduto nell’operazione allo sportello ma, non notando altri clienti nei paraggi, avrebbe preso il denaro recandosi direttamente  in caserma a Sambuceto.

Ai militari l’uomo avrebbe consegnato il denaro raccontando quanto accaduto. I carabinieri si sarebbero pertanto immediatamente attivati e, grazie anche alla visione delle immagini delle telecamere della banca, sarebbero riusciti a risalire al legittimo proprietario della somma. 
Contattato dai militari, l’uomo sarebbe rimasto inizialmente incredulo, e poi avrebbe ringraziato per aver incontrato sulla sua strada una persona onesta e i carabinieri.