Search

Sambuceto, ritrovati soldi nella cartiera Ico: appello per il proprietario

Ritrovati soldi alla cartiera Ico di Sambuceto: questa la notizia riguardante la struttura che si trova nel territorio di San Giovanni Teatino.
A farlo sapere è il sindaco, Luciano Marinucci, il quale ha lanciato un apposito appello per cercare di risalire al proprietario.

Come specificato dal primo cittadino, la somma di denaro sarebbe stata rinvenuta da Leonardo Mancini, direttore generale di Ico srl San Giovanni Teatino, nella Cartiera Ico di Sambuceto.
Subito dopo il rinvenimento, la somma è stata consegnata al e Comune di San Giovanni Teatino.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al momento non è stato fornito alcun dettaglio relativo all’ammontare complessivo di quanto ritrovato, e probabilmente ciò è stato fatto per cercare di risalire con esattezza al legittimo proprietario dei soldi. A tal proposito, dal Comune di San Giovanni Teatino fanno sapere quanto segue:

Chiunque dimostri di essere il legittimo proprietario potrà ritirare quanto descritto, presentandosi munito di documento di riconoscimento, denuncia di furto o smarrimento, nonché dettagliata descrizione di quanto smarrito, presso la sede municipale – settore II Affari Generali e Servizi al Cittadino.

L’avviso appena descritto, esposto all’Albo Pretorio del Comune ieri, 18 giugno 2018, rimarrà esposto fino al prossimo 1 luglio.