Smottamento Montesilvano Colle oggi, chiusura urgente via Togliatti: i dettagli.
L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 19 luglio, nel territorio della città adriatica in provincia di Pescara, e più precisamente in via Togliatti. All’origine ci sarebbe la rottura di una condotta idrica.
A causa di quanto avvenuto, e per permettere l’intervento di riparazione e quello dei vigili del fuoco, si è resa necessaria la chiusura di via Togliatti. Ecco, a tal proposito, il messaggio diffuso tramite social dal Comune di Montesilvano, con i dettagli e le informazioni sulla viabilità:
✅✅ AGGIORNAMENTO ore 18.00
🔛 RIPRISTINATA UNA CORSIA VIA TOGLIATTI
È nuovamente possibile transitare lungo la strada che porta a Montesilvano Colle.——————————————————————
⚠️⚠️⚠️ CHIUSURA URGENTE VIA TOGLIATTI CAUSA SMOTTAMENTO
A causa della rottura di una #condotta #idrica dell’Aca si è verificato uno smottamento importante a #Montesilvano #Colle. I Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti per procedere con il taglio di alcuni alberi pericolanti mentre i tecnici dell’Aca sono già a lavoro. 👨🚒👨🔧
‼️🚫🚫 Si è reso necessario chiudere l’intera Via #Togliatti in entrambe le direzioni (a salire dal cimitero e a scendere da Piazza Calabresi) per permettere ai tecnici di procedere tempestivamente con la #messa in #sicurezza ed il #ripristino del manto stradale affinché la #viabilità possa tornare regolare già domani.
Restano #libere per l’accesso al Colle Via De Gasperi (salita da Santa Filomena) e le altre piccole vie secondarie.