Search

Nuovi semafori strada Lungofino per attraversamento pedonale con telecamera rilevamento targhe

Nuovi semafori sulla strada Lungofino per l’attraversamento pedonale con telecamera per il rilevamento delle targhe.
Il Comune di Città Sant’Angelo oggi, mercoledì 24 febbraio, ha annunciato l’installazione e l’entrata in funzione dei semafori pedonali.

Nello specifico gli impianti semaforici si trovano sulla strada Lungofino in zona San Martino bassa. Come annunciato dal Comune di Città Sant’Angelo, i nuovi semafori consentiranno l’attraversamento pedonale in sicurezza e su di essi è stata installata una telecamera per il rilevamento delle targhe. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco, a tal proposito, il messaggio condiviso tramite social dal Comune della cittadina angolana in Provincia di Pescara insieme ad alcune immagini dei nuovi semafori installati:

🚦 In strada lungofino (zona San Martino bassa) sono stati installati e sono in funzione i nuovi semafori pedonali. Oltre a consentire l’attraversamento pedonale in sicurezza, il semaforo è dotato di una telecamera per il rilevamento delle targhe. Così come richiesto dai residenti di quella zona, viene ripristinata la segnaletica luminosa, utile al fine di poter regolare il flusso di traffico in un’area altamente frequentata.