Search

Scuole chiuse a Rosciano per l’allerta maltempo, ecco quando

Scuole chiuse a Rosciano: questa la decisione presa dal sindaco della cittadina in provincia di Pescara, il quale ha emesso un’apposita ordinanza alla luce dell’ondata di maltempo prevista in Abruzzo nei prossimi giorni.
Nello specifico le scuole rimarranno chiuse nella giornata di lunedì prossimo, 26 febbraio.

Alla luce della decisione, come accennato, “le previsioni meteorologiche, riferite in particolare alla giornata del 26 febbraio 2018, ove sono previste abbondanti precipitazioni nevose, con relativi disagi alla viabilità e alla fornitura di servizi necessari per il corretto svolgimento dell’attività scolastica”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E, come confermato sempre nell’ordinanza firmata dal primo cittadino, alla luce di ciò “non sarà possibile assicurare il normale servizio di trasporto e mensa scolastica”.

Ecco pertanto ciò che prescrive l’ordinanza in questione:

Per i motivi sopra esposti, la sospensione delle lezioni della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I° grado e asilo nido per i giorni 26 febbraio 2018, riservandosi di adottare ulteriori provvedimenti in relazione all’andamento meteorologico.

La stessa ordinanza è stata firmata anche dal sindaco di Città Sant’Angelo, Florimbi, per due giorni (guarda i dettagli QUI), e al momento le lezioni saranno sospese anche all’università d’Annunzio (leggi i dettagli QUI).