Search

Francavilla, scuole chiuse 29 maggio: sospensione attività didattiche, elenco istituti

Attività didattiche sospese in alcune scuole a Francavilla al Mare domani, mercoledì 29 maggio: l’elenco delle scuole interessate e i dettagli.
Il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, ha specificato che, alla luce della sospensione dell’erogazione di acqua annunciata da Aca (leggi gli orari e l’elenco delle vie coinvolte QUI), verrà predisposta un’apposita ordinanza di sospensione delle attività didattiche in alcune scuole.

Qui di seguito l’elenco dei plessi scolastici di Francavilla al Mare nei quali saranno sospese le attività didattiche domani:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Scuola Primaria Pretaro,
  • Scuola d’Infanzia via Monte Amaro,
  • Scuola Media via Monte Amaro Masci Succursale,
  • Scuola primaria via Figlia di Iorio

Ecco qui di seguito, invece, il messaggio diffuso dal sindaco di Francavilla, Luciani, tramite social:

IN MERITO ALLA CARENZA IDRICA PREVISTA PER DOMANI NELLA ZONA NORD DI FRANCAVILLA, COMUNICO che sto predisponendo apposita ORDINANZA di sospensione delle attività didattiche per la giornata di domani, 29 maggio 2019, per i seguenti plessi:
– Scuola Primaria Pretaro,
– Scuola d’Infanzia via Monte Amaro,
– Scuola Media via Monte Amaro Masci Succursale,
– Scuola primaria via Figlia di Iorio,

Aca ci comunica che la linea di Cetti e Fontechiaro, sia pure vicina, non sarà interessata dai lavori e quindi non vi è quindi necessità di chiudere i plessi in quelle zone.

Le dirigenti scolastiche sono state avvisate, così come il Distretto Sanitario Asl che ricade nella stessa zona in cui si potrebbe verificare il disagio.