Scuole chiuse a Città Sant’Angelo e Spoltore: le ordinanze.
I sindaci delle due cittadine in provincia di Pescara hanno firmato delle apposite ordinanze con le quali vengono sospese le attività didattiche in alcuni giorni di febbraio (nel frattempo le province di Pescara e di Chieti entrano in zona rossa, leggi i dettagli su QUESTO LINK).
Per quanto riguarda Città Sant’Angelo, ecco ciò che prescrive l’ordinanza N.4 del 12/02/2021 firmata dal sindaco Matteo Perazzetti:
ORDINA
1. la sospensione dal 13 febbraio 2021 al 15 febbraio 2021 delle attività didattiche nelle scuole di ogni
ordine e grado del territorio comunale;2. la sospensione dal 13 febbraio 2021 al 15 febbraio 2021 delle attività della Scuola Comunale di Musica – Accademia Musicale Angolana;
Questo invece l’annuncio dato dal sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito, e condiviso dal Comune della cittadina in provincia di Pescara tramite social:
Nella giornata di LUNEDÌ 15 febbraio saranno SOSPESE le ATTIVITÀ DIDATTICHE in tutte le scuole, di ogni ordine e grado, della Città di SPOLTORE, per consentire una straordinaria e approfondita SANIFICAZIONE di tutti i plessi scolastici cittadini. Firmata ordinanza pochi minuti fa.
Il SINDACO Luciano Di Lorito