Search

Screening San Giovanni Teatino, dati tamponi e positivi al 31 gennaio

Screening a San Giovanni Teatino, i dati dei tamponi e quelli risultati positivi al 31 gennaio 2021.
Nella serata di oggi, domenica 31 gennaio, il Comune della cittadina in provincia di Chieti ha fornito un aggiornamento relativo alla seconda giornata di screening di massa (per i dati aggiornati sul Covid 19 in Abruzzo clicca su QUESTO LINK. Per la nuova mappa dell’Italia con le regioni in zona arancione e gialla valida da domani, lunedì 1 febbraio, clicca su QUESTO LINK).

Il totale complessivo dei tamponi effettuati tra ieri e oggi, in base a quanto riferito, è di 2381 test (ai quali vanno aggiunti i 40, risultati tutti negativi, fatti ai volontari nella giornata di venerdì).
Dei test effettuati, 30 hanno avuto esito positivo (fra cui 15 di San Giovanni Teatino). 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il sindaco e l’amministrazione, nel ringraziare tutti i volontarie i cittadini, hanno inoltre annunciato che lo screening proseguirà anche nella giornata di domani, lunedì 1 febbraio, come comunicato intorno all’ora di pranzo di oggi.
A tal proposito, domani 1 febbraio 2021, le scuole del territorio rimarranno chiuse e che si proseguirà con i tamponi di massa. I test verranno effettuati dalle ore 9 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 19.30, sempre nella palestra del plesso scolastico di Largo Wojtyla. 

Di seguito, invece, l’aggiornamento sullo screening a San Giovanni Teatino diffuso dal Comune nella serata di domenica 31 gennaio, con tutti i dati e i risultati dei tamponi effettuati:

📍AGGIORNAMENTO SCREENING DI MASSA A SAN GIOVANNI TEATINO📍
Si sono concluse in tarda serata le operazioni della seconda giornata di screening di massa a San Giovanni Teatino. I tamponi totali, fra ieri e oggi, sono stati 2381, a cui si aggiungono i 40 (tutti negativi) fatti venerdì ai volontari. Sono risultati in tutto 30 positivi, fra cui 15 di San Giovanni Teatino. Il Sindaco Luciano Marinucci e l’Amministrazione Comunale ringraziano di nuovo tutti i volontari, la Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile, il personale medico sanitario, la Dott.ssa Rosa Borgia responsabile dell’Area 1 della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, il dirigente medico Dott.ssa Elisa Concistré, i dipendenti comunali, i ragazzi del Servizio Civile del Comune di San Giovanni Teatino e tutti i cittadini che hanno preso parte all’iniziativa. Domani, alle ore 9, nuovo appuntamento nelle palestre del plesso scolastico di Largo Wojtyla, per la giornata aggiuntiva di screening.