Search

Screening Loreto Aprutino, dati e risultati dei tamponi

Screening a Loreto Aprutino, i dati e i risultati dei tamponi gratis.
Il Comune di Loreto Aprutino nel pomeriggio di oggi, domenica 17 gennaio 2021, ha diffuso i dati definitivi sullo screening di massa effettuato nel territorio della cittadina in provincia di Pescara (per i dati sui nuovi contagi in Abruzzo aggiornati a oggi clicca su QUESTO LINK. Per la nuova mappa dell’Italia con regioni rosse, arancioni e gialle valida a partire da oggi clicca su QUESTO LINK).

Le operazioni si sono concluse intorno all’ora di pranzo di oggi, al Palatenda. 
Questi i risultati finali dei test:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

851 tamponi effettuati,  dei quali 2 con esito positivo.

Al termine delle operazioni, il Comune di Loreto Aprutino, tramite social, ha diffuso un’immagine del personale impegnato nello screening e un relativo messaggio con tutti i dati e i ringraziamenti per chi ha partecipato all’iniziativa.
Ecco il messaggio del Comune:

📣 RISULTATI SCREENING DI MASSA
Si è conclusa oggi alle 13:00 la campagna di screening della popolazione al Palatenda di Loreto Aprutino. I tamponi processati nelle due giornate sono stati 851, di cui solo 2 con esito positivo.
Ringraziamo chiunque sia stato coinvolto nella macchina organizzativa dello screening di massa: i medici, gli infermieri, i biologi, i farmacisti, la Protezione Civile PAV, la Croce Rossa di Loreto Aprutino e Penne, la Polizia Municipale, il personale amministrativo comunale e la dirigente scolastica per la collaborazione.
Grazie soprattutto a tutti i cittadini, loretesi e non, per la partecipazione e la grande dimostrazione di senso civico e di responsabilità. Lo sforzo collettivo della nostra comunità segna un importante, ma non definitivo, contributo nella lotta alla pandemia.

fonte foto