Search

Premio da 55mila euro non ritirato dal vincitore nel Pescarese

Una vincita superiore a 55mila euro non è stata ritirata in provincia di Pescara, e il tempo a disposizione per riscuotere sta per terminare.
L’Ufficio premi di Sisal ha infatti rilevato che a San Valentino in Abruzzo Citeriore un vincitore non ha ancora provveduto alla riscossione del premio di diverse decine di migliaia di euro.

La giocata vincente è state effettuata nel Bar Tabacchi Panorama in via Trieste al civico 57 della cittadina del Pescarese circa 2 mesi e mezzo fa, e più precisamente nella giornata di giovedì 16 marzo di quest’anno.
La giocata nel punto vendita Sisal di San Valentino, di un importo di 3 euro, è stata convalidata alle ore 18:35 di quel pomeriggio di marzo, ma da quel momento nessuno si è presentato per riscuotere la vincita che ammonterebbe a più di 55mila euro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel bar e negli altri esercizi del paese, e tra la popolazione in strada, così come sui social network, la cittadinanza si sta mobilitando affinché il vincitore vada a riscuotere il premio, dato che al momento mancherebbero solamente 13 giorni per la riscossione della vincita.