Search

Rissa in via Piave, ferito anche un poliziotto: sei arrestati

Nel pomeriggio di ieri, 10 ottobre, verso le 14:15, la polizia ha arrestato sei uomini bengalesi, C. M. B., 36 anni, R.H., 35 anni, N.M.N., 39 anni, A.M., 34 anni, S.M.A., 34 anni e M.R., 32 anni, per rissa aggravata.

Nello specifico, su segnalazione, i poliziotti sono intervenuti in via Piave, dove si stava svolgendo una rissa di fronte a un negozio di alimentari.
Giunti sul posto, la Squadra Volante ha trovato alcune persone che si stavano picchiando a mani nude e con alcuni ombrelli, utilizzati come bastoni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I poliziotti li hanno bloccati e condotti in questura contattando il personale sanitario per le cure del caso.
Tra gli arrestati, tre hanno riportato segni di colluttazione piuttosto evidenti e sono stati portati in ospedale così come un poliziotto rimasto ferito nel tentativo di porre fine alla rissa.

Dopo alcuni accertamenti, la polizia ha riscontrato versioni discordanti su quanto accaduto ma a quanto pare la rissa sarebbe scaturita a causa di contrasti in merito allo spostamento delle bancarelle mobili per la rivendita di cover e accessori per cellulari.

Gli arrestati su disposizione del pubblico ministero sono stati riportati nelle proprie abitazioni in attesa del rito per direttissima previsto per il 12 ottobre.