Giornata dedicata al conferimento di rifiuti ingombranti a Spoltore: la zona nella quale verrà posizionato il container, gli orari, quali rifiuti consegnare, e i dettagli.
Sabato 26 ottobre si terrà infatti una nuova giornata ecologica organizzata dal Comune e da Rieco per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti.
Più in dettaglio sabato il punto di raccolta sarà allestito a Santa Teresa di Spoltore, in via Circolare nella zona artigianale.
Il container, presidiato da personale Rieco, sarà a disposizione dei cittadini nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 12 di sabato 26 ottobre.
Per quanto riguarda la tipologia di rifiuti dea conferire nell’appuntamento appena descritto, ecco quanto specificato da Rieco e dal Comune di Spoltore:
sono esclusi, in quest’occasione, tutti i rifiuti raee (cioè apparecchiature elettriche ed elettroniche, come ad esempio frigoriferi, televisori, lavatrici ecc.).
per rifiuti ingombranti si intendono dunque materassi, mobili in genere, persiane e tapparelle, reti, sdraio, sedie ecc.
Rieco ricorda infine ai cittadini che conferiscono ingombranti per i quali era stato prenotato il ritiro a domicilio di disdire il ritiro contattando il numero verde 800.521.506.
In questo modo sarà possibile ridurre la lista d’attesa per le future prenotazioni.