Search

Riapertura cimitero Montesilvano: ecco quando, orari e misure

Riapertura cimitero Montesilvano: ecco quando, orari e misure.
Il Comune di Montesilvano oggi, lunedì 4 maggio, dopo aver fornito dettagli e orari sulla riapertura del mercato nel piazzale del Pala Dean Martin (leggi i dettagli su orari, giorni e misure su QUESTO LINK), ha diffuso le informazioni relative alla riapertura del cimitero.

Per quanto riguarda il giorno, il cimitero verrà riaperto giovedì prossimo, 7 maggio, con apertura di mattina (8-12) e pomeriggio (14-18). L’ingresso sarà consentito a un massimo di 100 persone alla volta.
Ecco, a tal proposito, la nota diffusa dal Comune di Montesilvano tramite social relativa al cimitero della città adriatica in provincia di Pescara:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tutto pronto anche per la riapertura del cimitero, che sarà disponibile da giovedì 7 maggio, dopo aver garantito le misure di sicurezza e il necessario decoro con la manutenzione e la pulizia delle aree verdi. Si potrà entrare nei seguenti orari dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00. Al cimitero potranno accedere 100 persone alla volta, gli ingressi saranno contingentati da personale addetto.

foto di repertorio