Search

Villanova di Cepagatti, rapina al centro ortofrutticolo da 39mila euro: arrestato 20enne

Rapina aggravata in concorso e detenzione e porto illegale di armi comuni da sparo e lesioni personali: queste le accuse con le quali è stato arrestato un giovane di 20 anni accusato di aver rapinato un commerciante del Centro ortofrutticolo di Villanova di Cepagatti.

Il giovanissimo arrestato, J. D. P., secondo l’esito delle indagini, sarebbe infatti uno dei due responsabili della rapina avvenuta intorno all’ora di pranzo del 3 aprile scorso nel pescarese.
Nell’occasione i due malviventi avrebbero aggredito un commerciante sottraendo a quest’ultimo l’incasso dei giorni precedenti, per un bottino complessivo da circa 39mila euro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 20enne di Pescara, già noto alle autorità, sarebbe stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo investigativo dopo una serie di accurate indagini che si sono basate, tra l’altro, sulle testimonianze di alcuni presenti al momento della rapina, e su alcune impronte lasciate sul furgone della vittima (colpita alla testa con il calco della pistola durante l’aggressione).