Search

Chieti Scalo, rapinato poco prima di versare 10mila euro in banca: caccia a 2 banditi

Un uomo è stato rapinato questa mattina, lunedì 13 marzo, intorno alle 13 in viale Unità d’Italia in località Madonna delle Piane a Chieti poco prima che versasse in banca una somma di denaro.

Nello specifico, il correntista è stato aggredito da 2 malviventi poco prima che entrasse nella filiale della Banca delle Marche allo scopo di versare una somma di circa 10mila euro. La vittima è stata avvicinata da un uomo col il volto coperto dopo aver parcheggiato l’automobile per entrare nella filiale. È stato strattonato al fine di sottrargli il denaro che rappresentava l’incasso di alcuni distributori di benzina da lui gestiti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo ha provato a reagire ma in soccorso dell’aggressore è arrivato il secondo bandito e la borsa con il denaro è stato rubata con i 2 malviventi che si sono dileguati in fretta.

Sul luogo della rapina sono giunti gli uomini della Squadra Volante della polizia che si stanno occupando delle indagini. In base alle prime indiscrezioni si presume che i 2 rapinatori avessero da tempo studiato orari e abitudini della vittima.