Search

Rapina Todis Montesilvano: identificato secondo autore anche con video telecamere sorveglianza

Rapina al Todis di Montesilvano: identificato il secondo autore anche grazie ai video delle telecamere di sorveglianza e all’attività svolta dai carabinieri.
Questo l’aggiornamento che riguarda la rapina messa a segno nei giorni scorsi ai danni del supermercato in via Nilo nella città adriatica in provincia di Pescara (leggi i dettagli e la ricostruzione sull’accaduto su QUESTO LINK).

Nella mattinata di oggi, mercoledì 12 maggio, in esecuzione di ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno pertanto arrestato un 19enne. 
Quest’ultimo, come accennato, sarebbe ritenuto responsabile (insieme all’altro giovane arrestato subito dopo il colpo), della rapina ai danni del Todis montesilvanese. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come riferito dai carabinieri, l’identificazione della seconda persona coinvolta nella rapina sarebbe avvenuta grazie alla visualizzazione e all’analisi degli impianti di videosorveglianza, all’esame delle frequentazioni abituali del primo rapinatore arrestato, e all’attività informativa svolta dai carabinieri sul territorio.