Search

Rapina alle Poste di Scerne di Pineto: malviventi armati legano dipendenti e clienti

Una rapina è stata compiuta alle Poste di Scerne di Pineto oggi, martedì 1 agosto.
I malviventi sono entrati in azione intorno alle ore 10 di questa mattina all’interno dell’ufficio postale della cittadina del Teramano.

Nello specifico i due rapinatori, con il volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione nell’ufficio e dopo aver minacciato i dipendenti presenti, si sono fatti consegnare il denaro contante.
Dopo aver ottenuto i soldi, i due hanno legato i dipendenti e alcuni dei clienti che si trovavano negli uffici al momento della rapina, e sono poi fuggiti via a piedi facendo perdere le loro tracce.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda il bottino del colpo, quest’ultimo ammonterebbe a qualche migliaio di euro, mentre sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Giulianova e della Stazione di Pineto, i quali hanno immediatamente avviato le indagini su quanto accaduto.
Al momento i militari stanno ascoltando le testimonianze dei presenti e, secondo le primissime indiscrezioni trapelate sembra che i due rapinatori, dopo l’iniziale fuga a piedi, abbiano raggiunto a poca distanza dalle Poste un complice che con ogni probabilità li stava attendendo in macchina.

La fuga dei rapinatori sarebbe pertanto proseguita in auto.