Search

Entrano in casa e aggrediscono coppia per rapinarla: terrore nella notte

Notte di terrore per un imprenditore e per sua moglie sorpresi in casa e aggrediti da una banda di rapinatori.
L’episodio è avvenuto nella notte tra lunedì 2 ottobre e martedì 3 in un’abitazione a Guardiagrele di proprietà di un imprenditore della provincia di Chieti.

Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto i rapinatori, tre persone, avrebbero fatto irruzione in casa dopo aver praticato un buco nella porta d’ingresso.
La coppia è stata sorpresa in camera da letto, con i malviventi che hanno subito rivolto le loro attenzioni verso l’uomo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’imprenditore è stato infatti aggredito e picchiato davanti agli occhi terrorizzati della moglie affinché la coppia consegnasse le chiavi della cassaforte.
Ottenuta tramite violenza e minacce la chiave, i rapinatori hanno immobilizzato i due e hanno prelevato il contenuto della cassaforte.
Al suo interno sono stati infatti rubati denaro e gioielli.

Subito dopo aver messo a segno il colpo, i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di due auto.
La donna vittima della rapina è riuscita a lanciare l’allarme telefonando al 112.

Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti e i colleghi del Reparto operativo del Comando provinciale, i quali hanno immediatamente avviato le indagini su quanto accaduto.
A poche centinaia di metri di distanza dall’abitazione all’interno della quale è avvenuta la rapina i militari hanno ritrovato una delle due auto utilizzate per la fuga dei malviventi.

Le indagini proseguono per cercare di quantificare il bottino e rintracciare gli autori della brutale rapina.