Search

Ragazze investite a Montesilvano da pirata in Vespa: l’appello della polizia

Proseguono le ricerche del pirata della strada che martedì 20 settembre ha investito due ragazzine a Montesilvano.
La persona in sella a una Vespa, intorno alle ore 19:30 di martedì sera ha infatti investito sulla via Vestina, all’altezza del bar 490, due ragazzine che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Nell’impatto con il mezzo a due ruote una delle due giovanissime, una ragazzina di 13 anni di Montesilvano, ha avuto la peggio, riportando la frattura di tibia e perone.
La 13enne, trasportata in ospedale a Pescara, ha avuto una prognosi di 40 giorni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle ricostruzioni della polizia stradale, che si è occupata dei rilievi, le giovani stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, e diversi veicoli si sono fermati per consentire l’attraversamento delle due.
La persona in sella alla Vespa, invece, avrebbe sorpassato i veicoli fermi travolgendo le due ragazzine.

Subito dopo l’impatto il pirata si sarebbe allontanato senza prestare i dovuti soccorsi, facendo perdere le proprie tracce.

La scena sarebbe stata immortalata da alcune telecamere presenti in zona, e a tal proposito la Polstrada ha lanciato un appello ai numerosi testimoni che avrebbero assistito alla scena.
L’invito, a chiunque avesse visto qualcosa, è di recarsi negli uffici della Polstrada fornendo una propria testimonianza su quanto accaduto.

Anche il padre della ragazzina ferita ha lanciato un appello su Facebook per chiedere aiuto a eventuali testimoni al fine di rintracciare l’investitore.