Search

Prenotazione vaccino Covid, carabinieri di Pescara aiutano anziani e persone sole: ecco come

Prenotazione vaccino Covid, i carabinieri di Pescara aiutano anziani e persone sole: ecco come.
I militari del Comando provinciale di Pescara hanno infatti appena lanciato una nuova iniziativa rivolta alle persone anziane e a quelle più isolate e sole al fine di agevolare la prenotazione online delle vaccinazioni anti Covid.

Ecco, a tal proposito, quanto annunciato oggi, lunedì 19 aprile, dal tenente dell’Arma Giovanni Rolando, sull’iniziativa dei carabinieri del Comando provinciale di Pescara per agevolare le procedure di prenotazione delle dosi di vaccino:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nuovi alleati alla campagna vaccinale contro il Covid 19, la campagna che parte dai Carabinieri del Comando provinciale di Pescara, l’iniziativa di affiancare i più anziani, i più isolati e soli del vasto territorio provinciale, per sostenerli e accompagnarli nella prenotazione della dose del vaccino. L’aiuto dei Carabinieri, consisterà nel mettere a disposizione tempo ma soprattutto la tecnologia a favore degli ultrasettantenni che hanno difficoltà a prenotare on line l’appuntamento per l’inoculazione del vaccino anti Covid. Gli ultrasettantenni potranno quindi mettersi in contatto con i carabinieri del posto che si adoperano per agevolare la prenotazione on line.