Search

Pontile di Francavilla imbrattato con scritte e disegni: l’appello del sindaco per l'”autore” [FOTO]

Scritte e disegni sul pontile di Francavilla al Mare, e il sindaco della città adriatica lancia un “appello” per il suo autore.
Nelle ultime ore, sulla struttura che dalla zona del Palazzo Sirena porta sul mare, sono comparse numerose scritte e disegni realizzati da uno sconosciuto autore, e che ne hanno in parte deturpato l’aspetto originale.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Alla luce della scoperta fatta, il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, nella giornata di ieri, 14 febbraio, ha diffuso le immagini delle scritte in questione, lanciando un appello direttamente all’autore.

Quest’ultimo è stato invitato a presentarsi dal primo cittadino per evitare una possibile denuncia.
Questo perché, nella zona nella quale sono state fatte le scritte, sono presenti diverse telecamere, e la visione dei filmati di queste ultime potrebbe permettere l’identificazione dell’autore.

Ecco il messaggio del sindaco Luciani rivolto direttamente a chi ha realizzato scritte e disegni sul pontile di Francavilla:

A te che hai pensato di deturpare una cosa di tutti con discutibili pensieri e disegni, voglio dire che il Palazzo Sirena è dotato di telecamere che inquadrano anche il Pontile. Per questo motivo, e prima che i filmati vengano visionati e denunciato l’autore, ti invito a palesarti da me prima possibile, in modo tale da concordare insieme quale possa essere il tuo impegno per la collettività per sanare il danno che hai causato.