Search

Controlli polizia coi cani in università e scuole Chieti [FOTO]

Polizia in azione all’università e nelle scuole di Chieti ieri, mercoledì 13 dicembre, per una serie di controlli antidroga.
Nello specifico gli agenti della Squadra Mobile, delle Volanti della Questura teatina e dei commissariati di Vasto e Lanciano, con il supporto delle unità cinofile della polizia di Pescara e Ancona si sono adoperati allo scopo di reprimere lo spaccio e l’uso delle sostanze stupefacenti nelle scuole.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al setaccio sono stati passati gli istituti di istruzione, l’università e i luoghi di ritrovo abituali dei giovani come l’esterno dei plessi scolastici e la villa comunale.
I cani poliziotto Tar e Ketty hanno fiutato traccia di sostanze stupefacenti sia dentro che fuori un istituto scolastico di Chieti.

Nello specifico, dietro a un mobile era nascosto un sacchetto contenente 6 bustine di hashish e marijuana. Nella medesima scuola, ma all’esterno, è stato ritrovato anche un involucro al cui interno era celata l’hascish. Anche nella villa comunale sono state rinvenute hascisc e marijuana.

L’operazione, in totale, ha permesso di recuperare 13 grammi di sostanza stupefacente.