Search

Piscina di Francavilla al Mare, riassorbiti i lavoratori e ammessi gli abbonati della vecchia gestione

Tutti i lavoratori della piscina di Francavilla al Mare, inizialmente esclusi in seguito alla diatriba sulla gestione sorta tra la Progetto Sport e la Sport e Fitness il 21 agosto scorso alla riapertura dell’impianto dopo la chiusura nella settimana di Ferragosto.

A farlo sapere è la Progetto Sport che si occupa della gestione della struttura comunale rimasta chiusa diversi giorni lo scorso mese per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione ai quali seguiranno il rifacimento della chiusura esterna.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La società che si occupa dell’impianto annuncia anche un Open Day a inizio ottobre che permetterà di conoscere la struttura e le attività sportive che vengono proposte oltre alle promozioni delle quali si potrà usufruire.

«Tutti i corsi in acqua, in palestra e nella sala funzionale sono tenuti dal nostro personale qualificato», si legge in una nota della società, «personale che è stato riassorbito in toto da parte della Progetto Sport Nuoto dalla precedente gestione per garantire ai nostri utenti un servizio continuativo e di fidelizzazione con la struttura».

La Progetto Sport fa anche sapere che tutti i clienti che avevano sottoscritto un abbonamento con la Sport e Fitness potranno recarsi nell’impianto con le stesse condizioni precedenti senza ulteriori costi in caso di abbonamenti in corso di validità e presentando le ricevute.