Modifiche alla viabilità in viale Primo Vere a Pescara per lavori: questo quanto stabilito con un’apposita ordinanza (n. 280 del 21 agosto 2018), firmata oggi e relativa alla strada nella zona sud della città, verso il confine con Francavilla al Mare.
Per quanto riguarda il giorno, le modifiche alla viabilità di viale Primo Vere saranno valide nella giornata di domani, mercoledì 22 agosto e, come specificato dal Comune “comunque fino a fine lavori”.
Il tratto di strada interessato è quello compreso tra tra l’incrocio con Via Celommi e il ponte all’altezza di fosso Vallelunga. Ecco qui di seguito ciò che prescrive l’ordinanza odierna:
per il giorno 22/08/2018 e comunque fino a fine lavori:
– l’istituzione del divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per restringimento della carreggiata, nonché (ove necessario) di un senso unico alternato regolato con impianto semaforico e/o con l’ausilio di n. 2 movieri, dipendenti della ditta esecutrice delle opere nel tratto di Viale Primo Vere compreso tra l’incrocio con Via Celommi fino al ponte denominato fosso Vallelunga,
– all’impresa di garantire ai residenti l’accessibilità alle rispettive proprietà mediante l’istituzione di apposite misure di sicurezza, corridoi di transitabilità pedonale nonché riaperture progressive della strada in relazione all’avanzamento dei lavori.