Nuove limitazioni al transito in viale Marconi e in viale Pindaro da domani, mercoledì 5 agosto fino a venerdì 14 agosto per consentire i lavori di manutenzione straordinaria del sistema fognante di Pescara Sud.
I lavori interesseranno un tratto di circa 10 metri di viale Marconi all’altezza del numero civico 344 (nei pressi del circolo tennis all’angolo con via Pepe) e un medesimo tratto di circa 10 metri in viale Pindaro all’altezza dell’ingresso della facoltà di Architettura dell’università D’Annunzio procedendo verso sud.
In entrambi i casi parte della carreggiata stradale sarà parzialmente inagibile perché interessata dal cantiere e dunque la circolazione sarà interdetta fino all’ultimazione dei lavori.
Queste le limitazioni al traffico decise da un’ordinanza sindacale valide dal 5 al 14 agosto:
- divieto di sosta e fermata per restringimento della carreggiata su entrambi i lati di viale Marconi per il tratto antistante il civico 344 per una lunghezza di circa 10 metri;
- divieto di sosta e fermata per restringimento della carreggiata su entrambi i lati di viale Pindaro per il tratto che intercorre tra l’ingresso della facoltà di Architettura per una lunghezza di circa 10 metri verso sud.