Search

Via Salara Vecchia, confiscata una villetta ai rom [FOTO]

Confiscata una villetta ai rom in via Salara Vecchia 75, angolo via Tevere venerdì mattina con l’immobile che ora entra nella disponibilità dell’agenzia del Demanio.

Il blitz è scattato poco prima delle 9 di mattina, con pattuglie di polizia, carabinieri, polizia municipale, vigili del fuoco e ambulanza pronte a intervenire, ma poi fermate dalla decisione di concedere il tempo necessario alla famiglia che viveva all’interno dell’abitazione di raccogliere mobili e oggetti ed effettuare un veloce trasloco.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per vedere le foto della galleria basta cliccare sull’immagine in basso:

villetta confiscata via Salara Vecchia

Così le forze dell’ordine tornano davanti alla sede della scuola della polizia in attesa che l’immobile di tre piani venga svuotato. Terminate queste operazioni gli addetti dell’Agenzia del Demanio e i vigili del fuoco entrano nell’abitazione per staccare le utenze di gas, luce e acqua e per sigillare la casa con tanto di cartelli di divieto di accesso.

A disporre lo sgombero e il conseguente sequestro e confisca è stata l’Antimafia, visto che nei casi di associazioni a delinquere riconducibili allo stampo mafioso, permette allo Stato di sequestrare e poi confiscare definitivamente beni acquisiti da attività illecite.

All’interno dell’abitazione diversi gli oggetti lasciati come un materasso nel cortile esterno, vista la frettolosa uscita dei residenti.