Ultimo aggiornamento lunedì 27 Gen 2020 11:01
Search

Via Pepe chiusa per lavori: tratto interessato, giorni e dettagli

Via Pepe chiusa per lavori: tratto interessato, giorni e dettagli.
Il Comune di Pescara ha infatti annunciato che, durante questa settimana, un tratto della strada nella zona sud della città verrà interessato da lavori di rifacimento dell’asfalto che renderanno necessaria la chiusura al transito e alla sosta dei veicoli.

Per quanto riguarda il tratto interessato, verrà chiuso al traffico il tratto di via Pepe compreso tra l’incrocio con via d’Avalos e il lungomare.
Passando invece ai giorni, i lavori verranno eseguiti nelle giornate di martedì 14 gennaio e mercoledì 15 gennaio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A fornire i dettagli sui lavori l’assessore Luigi Albore Mascia:

Con la posa dell’asfalto e la realizzazione della segnaletica orizzontale termineranno in questi giorni i lavori di riqualificazione del tratto di via Pepe che, dall’incrocio con via d’Avalos, arriva fino al lungomare.
Lavori che hanno richiesto molto impegno, perché le opere da eseguire si sono rivelate più complesse del previsto, e anche sacrifici da parte di residenti e commercianti costretti a convivere per lunghi mesi con il cantiere.
La posa dell’asfalto, prevista per martedì 14 e mercoledì 15 gennaio, ci obbliga a chiudere completamente la strada: la ditta Rocar sta provvedendo all’apposizione della necessaria segnaletica: durante le due giornate di lavori le auto non potranno né transitare né sostare un quel tratto di strada, nelle due direzioni di marcia.
Un ulteriore sacrificio che però poi consentirà a tutti i cittadini di fruire di una strada più sicura, anche per la presenza della pista ciclabile, e meglio percorribile.