Search

Via Misticoni, il cantiere per la nuova strada fermo da oltre 2 mesi [FOTO]

Sul cartello dei lavori si può leggere come l’aggiudicazione dei lavori risalga allo scorso 11 febbraio mentre l’apertura effettiva del cantiere avvenne poco più di un mese dopo, il 14 marzo. Sempre sul cartello (nel quale manca la data di inizio) è possibile vedere come la durata dei lavori prevista fosse di 150 giorni, dunque circa 5 mesi.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

lavori-via-misticoni-cantiere-fermo-7

Secondo il calendario i 5 mesi sarebbero scaduti a metà agosto e proprio in coincidenza di tale periodo, i residenti della zona hanno visto chiudere il cantiere e non si sono più visti operai all’opera per un progetto che ha un importo totale di 750mila euro. Parliamo del completamento dei lavori di sistemazione e riqualificazione di via Mistisconi e via degli Equi.

Sui 2 lati della strada sono stati realizzati i marciapiedi grezzi e al centro una porzione della carreggiata è stata asfaltata. Sono anche stati costruiti i sotto servizi ma chi vive da quelle parti non comprende la ragione per la quale da oltre 2 mesi nessuno abbia portato a termine i lavori.

Il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Enzo Del Vecchio fa sapere che proprio in questi giorni dovrebbero essere definite alcune problematiche che consentiranno di completare l’intera strada con il tratto iniziale che parte in corrispondenza da via Sallustio.