Search

Via Magellano, malore mentre è sotto la doccia: donna soccorsa da vigili del fuoco e ambulanza [FOTO]

Intervento in corso a Pescara oggi, martedì 1 agosto, da parte dei vigili del fuoco e di un’ambulanza nella zona del porto.
I soccorritori sono giunti in via Magellano in seguito alla segnalazione della presenza di una donna sola in casa che chiedeva aiuto.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

donna malore via magellano vigili fuoco ambulanza

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Vigili del fuoco e ambulanza della Croce Rossa sono giunti in via Magellano, strada che unisce via Bardet al lungomare Colombo all’altezza dell’ex Cofa e del Ponte del Mare nel tardo pomeriggio di oggi.
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con due mezzi, sono riusciti a entrare nell’abitazione della donna, una signora di 77 anni, facendosi strada attraverso una finestra dello stabile in via Magellano al civico numero 48.

La donna, che si trovava da sola in casa, mentre stava facendo la doccia, avrebbe accusato un malore.
Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti anche i sanitari della Croce Rossa i quali, dopo che i vigili del fuoco sono riusciti a entrare nell’abitazione dell’anziana, hanno provveduto a prelevare la donna e a trasportarla in ospedale.

Nel nosocomio pescarese la 77enne verrà sottoposta agli accertamenti del caso per stabilire la natura del malore accusato.