Search

Via Gobetti transennata per un probabile pacco sospetto: polizia in azione

Un pacco sospetto a Pescara oggi, martedì 6 novembre, avrebbe fatto scattare il protocollo precauzionale previsto in tali casi.
Il rinvenimento, che secondo le primissime indiscrezioni trapelate consisterebbe in una valigia abbandonata, è avvenuto in via Gobetti, nei pressi del centro di Pescara e della sede dell’Inps della città adriatica, nel tardo pomeriggio di oggi.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia e la polizia municipale, e la zona è stata chiusa al traffico con un nastro bicolore.
La zona attualmente interdetta al transito veicolare, a scopo precauzionale, è quella del tratto finale di via Gobetti (verso il fiume), nei pressi della rotatoria all’incrocio con via Paolucci.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella stessa zona, recentemente, un altro allarme era scattato per la presenza di un pick up parcheggiato davanti alla sede della Provincia e della Prefettura (guarda foto e dettagli QUI).

AGGIORNAMENTO: Intorno alle ore 19 l’allarme, dopo le ispezioni effettuate, è rientrato (la valigia sospetta è stata fatta brillare).


TAG