Search

Via Conte di Ruvo, strada chiusa il 29 aprile: orari, dettagli e nuovo percorso bus

Via Conte di Ruvo chiusa domani, sabato 29 aprile. Con un’apposita ordinanza è stato infatti disposto il divieto di transito nella strada in questione e in alcune vie limitrofe in maniera temporanea.
All’origine dell’ordinanza, una manifestazione sindacale che si svolgerà proprio nella giornata di domani.

Alla luce di tali disposizioni, anche Tua ha annunciato alcune deviazioni nel percorso degli autobus in transito durante il periodo di interdizione al traffico di via Conte di Ruvo.
Per quanto riguarda gli orari, le modifiche alla viabilità saranno valide dalle ore 8 di mattina alle ore 14 del primo pomeriggio di sabato 29 aprile.
Nell’orario appena descritto, come indicato da Tua Spa,

Inserisci il tuo codice AdSense qui

le linee di transito sulla tratta in oggetto saranno deviate su via Caduta del Forte nelle corse di andata e di ritorno.

Per quanto riguarda invece i dettagli dell’ordinanza, ecco qui di seguito quanto stabilito:

nella giornata del 29 aprile 2017, dalle ore 8 alle ore 14 (e comunque fino alla fine della manifestazione):
-L’istituzione del divieto di transito sul tratto di via Conte di Ruvo compreso tra via G. Marconi e viale G. d’Annunzio;
-l’istituzione del divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati di via Conte di Ruvo per il tratto compreso tra via Cincinnati e viale G. d’Annunzio, su via dei Sanniti (tratto compreso tra via Conte di Ruvo e via V. Colonna), via dei Marsi (tratto compreso tra via Conte di Ruvo e via V. Colonna);
-l’istituzione del divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata sull’intera piazza Alessandrini.