Search

Via Cetteo Ciglia: puzza, topi e pericoli [FOTO – VIDEO]

Cattivo odore, alimentato anche dal caldo di questa estate, presenza di topi, e potenziali pericoli: questa la situazione in via Cetteo Ciglia a Pescara.
Nella strada che si trova a pochi passi dalla stazione di Pescara Porta Nuova vi è una situazione di degrado segnalata da alcuni residenti.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

via cetteo ciglia degrado

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le maggiori criticità sono segnalate nel tratto della strada che si trova tra via Tiburtina e via Lago di Campotosto che conduce verso il Molino.
Nei pressi dei cassonetti dell’immondizia, a pochi passi dai palazzi di recente costruzione e dal relativo parcheggio, si riscontrano le problematiche precedentemente accennate.

Oltre al forte olezzo che si propaga nella zona circostante, l’area è frequentata da diversi ratti, che con frequenza si aggirano prevalentemente nella zona dei cassonetti.
A ciò si aggiunge anche la presenza di un pozzetto, profondo più di un metro e mezzo, parzialmente coperto da una tavola di legno.

Il pozzetto si trova sul marciapiede alle spalle dei cassonetti, e rappresenta un potenziale pericolo sia per gli animali che per i cittadini o bambini che si trovano in zona.
A testimonianza della “frequentazione” dell’area appena descritta di via Cetteo Ciglia, da parte di diversi ratti, ecco il video di un residente, durante il quale sono ben visibili alcuni topi (in particolare nella parte finale del breve filmato):